rsz nidoFino al 16 aprile prossimo gli Uffici territoriali dell’Unione delle Terre d’Argine raccolgono le domande per l’iscrizione ai nidi d’infanzia comunali e convenzionati per il prossimo anno scolastico (2016-2017).

 

 

 

A tutte le famiglie verrà inviato per posta il modulo, accompagnato da una lettera con le istruzioni per la compilazione e la consegna dello stesso.
Tutte le informazioni per le domande, il modulo di iscrizione, unitamente al Regolamento dei Nidi di Infanzia Comunali dell'Unione delle Terre d'Argine ed ai criteri di accesso e punteggi per la formulazione delle graduatorie sono disponibili anche sul sito www.terredargine.it

Giovedì 31 marzo,  il Nido "Aquilone" di Novi di Modena, dalle ore 17,00 alle ore 19,00, e sabato 2 aprile il Nido "Girotondo" di Rovereto dalle ore 9,30 alle ore 12,30 (come quello di Carpi) sarà aperto, come gli altri nidi (dalle ore 9.30 alle ore 12) del territorio dell'Unione delle Terre d'Argine, per consentire alle famiglie di visitarli. Sarà presente il personale educativo, che potrà fornire tutte le notizie sulle caratteristiche e l'organizzazione del servizio.

Iscrizione ai nidi d'infanzia comunali per l'anno scolastico 2016-2017 - Comune di Novi di Modena
pdfScarica il documento in formato. pdf

Per informazioni:

Ufficio Scuola  059/6789130

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto